Area riservata al Punto vendita: Labico


"COMUNICAZIONI AL PUNTO VENDITA"


COMUNICAZIONE IMPORTANTE: A SEGUITO DEI RITARDI CHE SI SONO VERIFICATI CI VORRA' UN PO DI TEMPO AFFINCHE' SI POSSA RIUSCIRE A RIALLINEARE LE CONSEGNE, PERTANTO, AL FINE DI EVITARE ULTERIORI RITARDI SONO STATI INIBITI I MODULI PER LA SOTTOSCRIZIONE DI NUOVI CONTRATTI, NON APPENA LA SITUAZIONE SI SARA' NORMALIZZATA I MODULI VERRANNO RIATTIVATI, SIAMO RAMMARICATI PER QUANTO ACCADUTO, STIAMO FACENDO DEL NOSTRO MEGLIO PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI, PURTROPPO UNA SERIE DI CIRCOSTANZE HANNO FATTO SI CHE PRECIPITASSE LA GESTIONE DELLE CONSEGNE E DEL SISTEMA IN GENERALE, VOGLIATE TRANQUILLIZZARE I CLIENTI CHE SI RIVOLGERANNO PRESSO I VOSTRI PUNTI VENDITA COMUNICANDO LORO CHE STIAMO FACENDO DEL NOSTRO MEGLIO E CHE COMUNQUE SE NON POSSONO ASPETTARE POTRANNO AVVALERSI DEL DIRITTO DI RECESSO COSI' COME INDICATO NELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI, PER MANIFESTARE TALE VOLONTA' SARA' SUFFICIENTE INVIARE UN'E-MAIL A: amministrazione@docpellet.it, RICEVERANNO QUINDI TUTTE LE ISTRUZIONI IN MERITO.

PER EVITARE CONTINUI FLUSSI DI CLIENTI PRESSO I VOSTRI PUNTI VENDITA, FINO A CHE LA SITUAZIONE NON SI SARA' DEL TUTTO NORMALIZZATA VERRANNO SOSPESI TUTTI I COLLEGAMENTI IN RIFERIMENTO AD INDIRIZZI E RECAPITI TELEFONICI.

CERTI DELLA VOSTRA COMPRENSIONE, VI AUGURIAMO BUON LAVORO.



Per poter procedere con la sottoscrizione di un nuovo contratto, per poter stampare una ricevuta di consegna pellet, o per verificare la data di maturazione di un contratto e comunque per qualsiasi attività legata al cliente finale, cliccare sul tasto di sinistra: "Servizi per il cliente".

Per tutte le attività legate al rapporto tra l'azienda ed il Punto vendita, cliccare sul tasto di destra: "Servizi per Punto vendita".